Sembra che siamo in un'epoca d'oro di animazione al momento. Mi dispiace non aver dato a tutti i cartoni là fuori un 10 su 10. & quot; Regular Show & quot; si pubblicizzava come qualcosa che era tutt'altro che regolare.La cosa più strana è che non è così folle come & quot; Adventure Time & quot; oppure & quot; The Amazing World Of Gumball & quot ;. Lo stesso creatore ha dichiarato che il titolo rifletteva su come l'avesse pensato come uno spettacolo su un gruppo di amici appesi a roba surreale gettata dentro. È esattamente quello che è. Per tutta la follia, questi personaggi si imbattono davvero sulla terra. Penso che Pops sia un ghiacciolo, ma potrebbe essere solo una cosa umana mutante e squilibrata. <br/> <br/> Sembra che Cartoon Network ami fare spettacoli in cui tutto parla. Hai Benson, una macchina del tempo parlante e CJ, una nuvola parlante e episodi con cose come un computer parlante. Ciò che rende questo spettacolo grandioso è che riesce ad avere una storia continua per la maggior parte. Voglio dire, ha continuità. Le cose folli che accadono accadono davvero per una ragione. Questi personaggi sono diversi in ogni senso della parola. È bello vedere questi personaggi svilupparsi, come Muscle Man alla fine si sposano. Un'altra cosa fantastica è che non hai idea di cosa succederà in ogni episodio e cosa succederà dopo. <br/> <br/> È difficile tenere traccia di tutti i diversi personaggi. È particolarmente confuso quando tornano tutti per alcuni episodi. Riconosco che CJ ha la stessa voce di Wendy da "Gravity Falls". Penso che i suoi unici difetti siano che alcuni dei personaggi possono essere fastidiosi e privi di personalità. È ancora decisamente uno spettacolo unico. Mordecai e Rigby escono così realisticamente da amici. La maggior parte di questi personaggi sono realizzati abbastanza bene. Anche le voci sono molto divertenti. Non ho idea di chi finirà Mordecai, ma è un po 'triste vedere come Gumball sia l'unico personaggio dei cartoni animati in una relazione stabile al giorno d'oggi. L'animazione è abbastanza unica. *** 1/2 su ****. Questo spettacolo è stranamente stupido e sopravvalutato! Penso che i voti del 10/10 debbano essere gli stessi sciocchi che hanno dato papà americano! e The Cleveland Show a 1/10. Padre americano! ha solo 1.812 1 / 10s mentre The Cleveland Show ha 2.600 1 / 10s. Eppure questa spazzatura ha solo 700 1/10 ?! Che diavolo, gente ?! Come può questo stupido show ottenere meno 1/10 di buona roba ?! Wreck-It Ralph ha 838 1 / 10s, Rise of the Guardians ha 762 1/10, Monsters University ha 874 1/10, Happy Tree Friends ha 722 1/10. E non ci crederai, Family Guy ha OLTRE 6.000 1/10! Immagina quanto basso Show ritardato (Nickname for Regular Show) sarebbe con QUELLI molti 1 / 10s? Chiamami pazzo, ma mi piacerebbe molto se questo spettacolo avesse più di un decimo di Justin Bieber: Never Say Never, che è più di 59.000 1/10. Oh, ho, sarebbe DOLCE, piccola! E lo spettacolo ritardato ha meno 10/10 di Justin Bieber: Never Say Never. La sua valutazione di 8.4 avrebbe senso se fosse su CINQUE MILA, non su 10. Sì, è così che dovrebbe essere. Se darai qualcosa al 10/10, dai qualcosa di FUNNY e GOOD come The Mr. Men Show, The Adventures of Sharkboy e Lavagirl, Happy Tree Friends, The Cleveland Show, Gordy e Total Drama. Non solo uno dei migliori cartoni animati, ma uno dei migliori spettacoli, periodo. <br/> <br/> Lo spettacolo regolare ha personaggi simpatici, trame esilaranti e umorismo sciocco. Mordecai e Rigby, i fannulloni che giocano ai videogiochi e lavorano nel parco, sono gli eroi, ma Pops è probabilmente il personaggio più divertente, e non solo per la sua ridicola voce. <br/> <br/> Ci sono molti di riferimenti alla cultura pop - l'episodio di bowling rende molto omaggio a The Big Lebowski, ad esempio - per intrattenere gli adulti. Non è sicuramente uno spettacolo per bambini (ed è valutato PG per una buona ragione), ma non è nemmeno rozzo o disgustoso. <br/> <br/> Non vedo l'ora che arrivino i nuovi episodi. Ho amato molto questo spettacolo da bambino l'ho visto per la prima volta quando avevo 11 anni quando ho visto i promo che non mi interessavano, ma aveva un aspetto più allettante del tempo di avventura o del fantastico mondo della gumball. Poi ho sentito i miei amici a scuola parlare di questo spettacolo e quanto fosse bello così ho deciso di provarlo e dopo il primo sono stato catturato. <br/> <br/> Da lì e via ho provato a prenderlo ogni lunedì quando arrivano nuovi episodi. <br/> <br/> Questo è stato decisamente creativo, divertente, ha avuto alcuni momenti importanti, un po 'di azione e in generale una bella storia. E 'decisamente cleaver che in questo mondo ci sono umani, creature diverse e ibridi che vivono insieme in pace. <br/> <br/> Mordica e Rigby erano i miei personaggi preferiti, la loro amicizia tra loro ha ispirato la mia infanzia. A volte hanno litigato e litigato come nell'episodio della procedura guidata dei videogiochi e mi fanno un episodio venduto, ma nel complesso hanno avuto una buona amicizia tra loro considerando che uno è un Jaybird e l'altro è un procione. In effetti, li vediamo persino in forma in Pops (RIP), l'uomo lecca-lecca, salta lo yeti, Muscle e High Five Ghost con il loro manager Benson, il gumball machine. Tutti lavorano in un parco e risolvono diversi problemi l'uno con l'altro. Ok, devo ammettere che ho smesso di guardarlo per un po 'a causa dell'intera cosa di Mordica e CJ, ma dopo quando si sono lasciati sono tornato. <br/> <br/> Penso che la stagione 7 sia stata la migliore stagione di tutto serie specialmente l'ultima battaglia. Il mio episodio preferito dell'intera serie è Exist 9B a causa dell'incredibile lotta per il parco. Mi è piaciuto anche il maiale di Benson, High Score, alcuni speciali di Halloween e Ho appena creato le sedie. <br/> <br/> In effetti, l'intero cast è stato buono in tutta la serie e abbiamo anche avuto alcune celebrità e attori per alcuni episodi. <br/> <br/> E 'un peccato che questo spettacolo sia finito perché è stato l'unico buono spettacolo su Cartoon Networks dato che ora è pieno di brutti spettacoli come TTG, Clarance e Il fantastico mondo di gumball. <br/> <br/> Ma se vuoi avere uno show TV che sia molto creativo e usi l'immaginazione perché ti consiglierei il Regular Show non regolare per le nuove e vecchie generazioni di fan di CN. Cartoon Network era in una specie di punto debole fino al 2010-2011. Spettacolo regolare, tra gli altri, riporta Cartoon Network. Tra questi, uno dei migliori è stato lo spettacolo regolare. Le prime stagioni, 1-3, erano tutte fantastiche. Così come l'ultima stagione, 6-8. <br/> <br/> Ma lo spettacolo ha iniziato a concentrarsi su un sacco di cose meno divertenti per le stagioni 4 e 5. Invece del normale pazzo spettacolo di prima, ha iniziato a mettere a fuoco sugli sforzi romantici dei personaggi. Lo spettacolo è sceso drasticamente in termini di qualità e Cartoon Network ha raramente ripreso gli episodi. Alcuni buoni episodi sono usciti qua e là, ma niente come prima. Lo spettacolo non è uscito da questo fino a quando è avvenuta la cupola. <br/> <br/> Nonostante la mia opinione su queste stagioni, il resto dello spettacolo è sorprendente. Completamente degno di 10 stelle. L'uso della musica con licenza è grandioso, le storie sono fantastiche e sembra che potrebbe essere per gli adulti con alcune modifiche. <br/> <br/> Purtroppo, lo spettacolo si è concluso dopo una stagione di 8 stagioni. L'ultima stagione è incredibilmente ben fatta e ci sono stati molti sforzi. Ma Cartoon Network ha fatto del suo meglio per rovinarla. Visto che TTG è diventato così popolare tra gli spettatori più giovani, hanno rinunciato agli altri spettacoli. Il finale finale era appena pubblicizzato, e non era affatto un finale. Deludente, ma ho ancora la speranza che lo show riceva repliche in futuro.
Tianeileyn replied
355 weeks ago