Charles Bronson interpreta Jay Killian, un veterano agente del Servizio segreto che si ritrova assegnato per proteggere la nuova First Lady (interpretata dalla moglie Jill Ireland) che è una femminista ingenua e arrogante che si risente di essere sorvegliata. Naturalmente, la sua protezione è vitale perché qualcuno sta cercando di uccidere la first lady (nome in codice e quot: one mama & quot ;!). Killian deve andare in fuga con lei in un viaggio di sci di fondo per scoprire i cospiratori in questa trama. <br/> <br/> Strepitoso film di routine e stanco con attori dall'aspetto annoiato che affrontano i movimenti. La trama è ridicola, e la regia (di Peter Hunt) sorprendentemente povera; è come se tutti sapessero che questo era un tacchino, quindi non ci ho provato molto. Quasi male, ma non del tutto. Almeno è innocuo … Non posso credere di essermi seduto in questa spazzatura. Palme in D.C. (già menzionate), un manichino finto-morto così evidentemente artificiale che ho pensato che fosse SOSPETTO essere un manichino … fino a quando non ha lasciato una macchia di sangue … dialoghi stilati, trama ridicola. Penso che sia un peccato che l'ultimo film di Jill Ireland prima della sua morte sia stato questo puzzone. Non perdere tempo - vorrei non averlo fatto. L'unica cosa che risparmia è che era su cavo, quindi non ho sprecato i miei soldi in cima a tutto. Ho appena visto questo film e l'inizio è iniziato piuttosto bene e divertente tra Irlanda e Bronson. Fai sapere a tutti che credo che Jill diventerà letale con la scarpa che ha indossato se tu la incasini con lei, quindi NON farlo. Ma poi, a metà film, ha avuto degli alti e bassi. La prima cosa è che la maggior parte delle scene d'azione vanno un po 'troppo velocemente e alcune delle scene non d'azione vanno troppo velocemente, ma in altri casi il film è piuttosto buono. Solo per farti sapere che questo è l'ultimo film che Charles e Jill stanno insieme e fanno ancora bene a stare insieme in questo film e spero che vi piaccia il film. <br/> <br/> Darei un 7 / 10 L'omicida diviene la leggenda dell'azione Charles Bronson come guardia del corpo della first lady. Qualcuno vuole ucciderla e Bronson è pronto a impedire che ciò accada. La trama di questo film è senza direzione e la recitazione è molto secca. La prima donna non è un personaggio a cui la gente si preoccuperà abbastanza per preoccuparsi del fatto che lei viva o muoia, quindi Assassination non fa nulla per farti tifare per i buoni oi cattivi. Semplicemente ti tiene in attesa del lancio dei crediti. Sono rimasto un po 'deluso dopo aver guardato "Assassinio". È stato un bel pezzo, ma non è stata la funzione di action pack non-stop che ho ricordato. Una brutta cosa … non proprio. La tipica impresa di Bronson è stata realizzata attraverso le produzioni di Cannon? Sì e no. Comunque è una storia tipica (anche se a volte abbastanza ridicola), ma si sentiva piuttosto su scala ridotta (pensate al "Messaggero della Morte" di Bronson l'anno seguente) con i suoi elementi thriller e l'azione esplosiva. Sorprendentemente quando l'azione ha preso il via, il lavoro e il posizionamento degli stunt erano impressionanti, ma da dove proveniva il film era il rapporto in erba tra Charles Bronson (il cui attraente rilassato) e Jill Ireland (che si tuffavano nel ruolo con convincente aplomb ). Al di fuori di questi due ho trovato il resto delle performance al di sotto degli standard. <br/> <br/> La trama è un thriller politico da contorto (ma inverosimile) che ha il veterano agente segreto Jay Killian, incaricato di proteggere la prima donna esigente e impalpabile, dove scopre una trama subdola che coinvolge assassini che la uccidono. È una rete complessa, ma il materiale sembra brezzarsi piuttosto concentrandosi sulla combinazione dei due personaggi principali e sul loro crescente rispetto reciproco. Può essere drammaticamente insaponato, ma non sembra mai che si stia davvero prendendo sul serio a causa di un umorismo forzato proveniente dalla sceneggiatura. Questo non lo blocca affatto. Il regista Peter Hunt (che ha anche diretto Bronson con Lee Marvin nel thriller survival survival "Death Hunt" del 1981) fa un lavoro convenzionalmente efficiente, anche con alcune sequenze che si presentano come se fossero fatte per uno show televisivo. Quando si è trattato di un'attività vigorosamente pompata, Hunt era al top nel suo gioco che ha adottato un approccio no-bull e la cinematografia produttiva come un cannocchiale attraversa le location panoramiche di prim'ordine con disinvoltura. <br/> < br /> Riempimento sgarbatamente slick.
Tianeileyn replied
355 weeks ago