Tianeileyn replied

355 weeks ago

The Thief And The Cobbler > DOWNLOAD

Show Spoiler

Nulla può avvicinarsi al comportamento criminale che descrive l'estorsione del denaro, azioni insopportabili contro il prezioso lavoro di genio di Richard William. <br/> <br/> Un giro in technicolor attraverso un paesaggio grafico MCEscher che è stato calpestato, riarmato, doppiato , e una canzone davvero malaticcia schiaffeggiata e un cambio di titolo per l'appello Disney (re: Aladdin). <br/> <br/> Nel suo formato originale, è un film che altri animatori aspirano a essere buono come ( vedi le sequenze di apertura di Gendy Tartakovsky per la sua serie, "Samurai Jack" per alcune ovvie influenze), e nella sua versione macchiata, è quella in cui l'animatore piange su quello che avrebbe potuto essere. <br/> <br/> Spero che ci sia un inferno blando e incolore in attesa del macellaio che ha rubato la visione di William. <br/> <br/> Sembra che la macchina da soldi di Hollywood non abbia più empatia per il buon lavoro, solo più veloce, migliore, più economica e possa essere venduta al McDonald's?
Non so perché, ma da quando ero piccolo questo film mi ha spaventato a morte … beh, forse non mi ha spaventato, ma mi ha incasinato. Ogni volta che lo guardo, ho sempre la sensazione che qualcosa non sia giusto, è una sensazione molto strana … altrimenti, questo film è disegnato magnificamente e ha una trama interessante
E la Disney è terribile per aver fatto quello che hanno fatto a questo film.25 anni di cuore e anima si sono riversati in un film solo per avere più della metà dell'animazione originale tagliata da questa scusa per un film e TUTTE le opere d'arte originali per questo film sono state distrutte dalla Disney, probabilmente perché hanno rubato il character design di ZigZag per Aladdin Jafar. C'è un & quot; ricombinato & quot; taglio di questo in produzione che sta mantenendo tutta l'animazione originale che tenta di ripristinare ciò che questo film avrebbe dovuto essere davvero. Cercalo quest'anno, e poi possiamo dire addio a questo ingiustificato e slavato disastro della Disney. E Richard Williams può finalmente vedere il suo lavoro colpire gli schermi nel modo in cui doveva essere visto.
Sono umiliato da questo film e dalla storia di Richard Williams, che rivaleggia con la triste storia della tormentata produzione di Erich von Stroheim. La buona notizia: la maggior parte del suo capolavoro esiste e può essere visto. EVITA A TUTTI I COSTI le versioni che puoi trovare in & quot; legitimate & quot; luoghi … questi sono imbastarditi, tagliati e riempiti con scene di riempimento inferiori, a basso costo, senza l'intervento di un uomo che aveva lentamente elaborato il film a fuoco lento per tre decenni! Ho appena assistito, tramite un nastro VHS di contrabbando di scarsa qualità, a questo capolavoro assoluto che sicuramente supera tutti i film d'animazione che ho visto e la stragrande maggioranza di live-action. Sono finite le canzoni, sono finite le voci delle celebrità e tutte le violenze sono state reintegrate. L'affermazione di questo sito secondo cui sono presenti oltre 1000 morti sullo schermo è probabilmente sul punto di vederne il destino: intere folle incontrano il loro destino in sequenze animatamente minuziose. Aveva anche le proporzioni corrette. <br/> <br/> Mr. Williams: si prega di ottenere la tua versione in qualche modo - anche con alcune sequenze integrate da bozzetti di storyboard o senza macchie di colore, questo è meglio che qualsiasi cosa della Pixar abbia mai fatto.
Ora sono molto prevenuto a scrivere questa recensione, sono stato un fan di questo film sin da quando ero molto giovane e lo adoro assolutamente. Ma negli ultimi due anni ho sentito la storia di come è nata, e la trovo piuttosto sconvolgente. <br/> <br/> Questo è un film macellato. In origine era abbastanza più lungo e Disney lo ha tagliato molto. Ora ho visto la maggior parte dell'originale ed è molto buona, ma c'è una cosa che questa versione ha che l'altra no. Nell'originale il ladro non aveva voce, o immagino che sarebbe meglio dire nell'originale che non si sentiva che lui pensasse, e per me questo rende molto di questo film. <br/> <br/> Tutto in tutto, anche se questo film è stato tagliato drasticamente dalla sua forma originale, lo consiglio comunque a chiunque abbia bambini piccoli. È molto divertente e non ti annoierai se lo stai guardando con tuo figlio

When Tack upsets Zigzag the Vizier, the wizard drags him off to the royal castle, where Princess Yum Yum falls for the bashful boy and saves him from execution. Unfortunately, Zigzag plans to marry th
b0e6cdaeb1
Dark Waters movie download in hdAgente Cody Banks 2 - Destinazione Londra movie free download in italianfull movie hd 1080p download kickass moviethe Le cronache di Narnia - Il principe Caspian full movie in italian free downloadDownload the Tron 3 full movie italian dubbed in torrentdownload full movie The Incredible Hulk in italianRadical Jack malayalam movie downloadBleeding Steel downloadPok mon 4ever full movie kickass torrentTraveler full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.