Esperienza strana questo - seduto proprio in prima fila di un multiplex pieno di bambini. È l'unico modo per farlo. Si ottiene una risata del pubblico al momento giusto ad ogni battuta, come in Happy Days o Cheers o simili (quasi ogni scherzo, perché alcuni sono pensati per le persone della mia età). Allo stesso modo non si ottiene una sonnolenza cumulativa al sentimento inevitabile. I bambini non lo sopportano: Pixar ha risposto in modo sensato - è lì perché la storia ha bisogno di essere coerente e spinta, ma è gestita in modo vivace. Perfetto. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto di questo film. Vai a vederlo. Due momenti traballanti erano però la sequenza di Frozone-demand-of-his-wife-dove-his-è-sequenza, che mi ha colpito come una concessione a Samuel L Jackson … e forse anche la minoranza culturale rappresentata dal suo personaggio? Inoltre, per quanto possa sembrare perverso, non riesco a sopportare immagini generate al computer. C'è una goffaggine nei confronti di quei cartoni animati. Dovrò vedere il precedente progetto di Brad Bird, The Iron Man, che è un composito. <br/> <br/> Tutto sommato un progetto attentamente pensato sotto ogni aspetto, non semplicemente l'animazione. Prendi tutti i bambini che riesci a trovare con te 7.5 / 10 Qualcuno è pronto per un altro film basato sui bambini e non violento di Pixar? Be ', scusate, abbiamo un film violento di Pixar basato sull'adolescenza. Oh beh, è ancora un film fantastico. <br/> <br/> Non l'ho visto nei cinema (sfortunatamente mio fratello, che all'epoca aveva 6 anni, non voleva vederlo, quindi non andiamo), ma quando è uscito On Demand (sì, ho Comcast), l'ho visto ed è stato immediatamente HOOKED! La trama era ben fatta e fantasiosa: non si può mai immaginare che cosa succederà. Anche se è vicino, l'imprevisto avverrà. <br/> <br/> (SPOILER WARNING-Non andare avanti se non hai visto il film) <br/> <br/> Allora, qual è il lato negativo? Due lettere-P e G. Non ho nulla contro i film PG-è solo il fatto di un film Pixar PG che mi preoccupa un po '. È violento, come vedrai nella guida dei genitori. Una cosa che mi ha sorpreso è stata l'uso del sangue nel film, quando il robot gigante ha affettato il braccio di Mr. Incredible (ma non è una lamentela importante - c'era del sangue in Finding Nemo, un film Pixar votato alla G). <br/> <br /> Ma oltre a questo, è un bel film da guardare con la tua famiglia. Non lo consiglierei a bambini sotto i 4 anni - ci sono alcune esplosioni e paure, diciamo, "pop-up", oltre alla già citata "scena", ma tutti gli altri adoreranno questo film. Peccato che i successivi film di supereroi risultino non altrettanto eccezionali. Non riesco seriamente a pensare a un modo migliore per uccidere un pomeriggio. WOW! Che film. Posso dire onestamente che questo è nei miei dieci migliori film di tutti i tempi, come fanno Pixar a continuare a farsi da soli ad ogni uscita di film? <br/> <br/> Gli Incredibili è una storia fantastica, meravigliosamente sceneggiata e con la più incredibile animazione che hai mai visto, fornisce una storia perfettamente arrotondata con molta azione, risate e (quasi) lacrime. <br/> <br/> Fondamentalmente, questa è la storia di un uomo che incontra una crisi di mezza età e si butta a capofitto in senza una cura o un pensiero per la sua famiglia, dimostrandosi estremamente egoista e non riuscendo a vedere il bene nella sua vita. Nel frattempo la moglie viene lasciata per cercare di prendersi cura della famiglia. Davvero, questa è la storia. Ora, ciò che ha fatto la Pixar è l'idea che i genitori siano supereroi, banditi dall'essere Super molti anni prima dal governo e dalla gente, cercando di vivere una vita normale. Aggiungete al mix che alcuni dei loro figli hanno ereditato i propri poteri e che i super cattivi stanno pianificando un ritorno, e avete questo meraviglioso film. <br/> <br/> Non posso iniziare a trasmettere quanto sia meravigliosa l'animazione è, è perfetto Voglio dire che lo guarderai sempre sapendo che è un'animazione, ma quando la storia ti porterà avanti ti renderai improvvisamente conto che stai ancora guardando l'animazione. La sottile differenza è che tu dimentichi, e ci sono parti (ad esempio quando il padre sta incoraggiando suo figlio durante la corsa) che pensi che sia reale. Gli effetti per l'acqua, il fuoco (due delle cose più difficili da ricreare nell'animazione) e la lava sono meravigliosi da guardare e mi hanno fatto respirare quando li ho visti per la prima volta. <br/> <br/> I personaggi e la recitazione sono meravigliosi, e ti troverai a prenderti cura di loro come persone reali. Ad un certo punto ho potuto sentire una grande sorsata e una mela adams oscillante, ovviamente dovuta al cibo in precedenza, niente a che fare con il film. <br/> <br/> Spesso trovo che i film non abbiano un ritmo regolare, che hanno un'introduzione troppo lunga o troppo breve ai personaggi, o gli eventi che portano al punto cruciale del film sono sbilanciati contro il climax, ogni sorta di combinazioni. Non qui, questa mossa è perfetta e ben bilanciata, la storia ti porta avanti solo quando sei pronto, e non c'erano punti in cui avrei voluto andare avanti, o qualcosa potrebbe accadere più velocemente. La mia unica frustrazione erano i bambini, e questo era solo perché si comportavano esattamente come lo sarebbero i veri bambini. <br/> <br/> E 'stato interessante vedere i paragoni e i collegamenti con altri famosi Supereroi attraverso il fumetto. Sicuramente con un cenno del capo a The Fantastic Four, Silver Surfer ed enormi cenni ai Watchmen. La mia unica preoccupazione è che ci sia tanta somiglianza con The Watchmen che coloro che non hanno letto la graphic novel staranno dicendo & quot; That's the Incredibles movie & quot; quando finalmente Watchmen ha raggiunto i suoi obiettivi. <br/> <br/> Il cortometraggio che mostrava prima era meraviglioso di per sé e aveva il pubblico che rideva a squarciagola. Eccellente, e ancora una volta, supera ogni breve che hanno prodotto prima. Boundin 'è stato magnificamente animato e meravigliosamente raccontato.Garantito per portare un grande sorriso in faccia. <br/> <br/> Tutto sommato penso che questo film sia perfetto e davvero incredibile. Lo sceneggiatore / regista Brad Bird (The Iron Giant) mantiene il tasso di sciopero perfetto della Pixar Animation Studios con questa meravigliosa miscela di dramma domestico e azione / avventura. <br/> <br/> E se i supereroi fossero costretti a sopprimere i loro superpoteri e vivere come normali cittadini? La prima metà del film si concentra sugli effetti di questo scenario su una famiglia di supereroi: Mr Incredible (Craig T. Nelson), sua moglie Elastigirl (Holly Hunter) e i loro bambini dotati di superpoteri. La seconda parte del film si concentra su ciò che accade quando Mr Incredible accetta una chiamata per tornare in servizio su un misterioso avamposto dell'isola senza che il resto della famiglia lo sappia. <br/> <br/> L'animazione del film è distintiva e distinta da altri film Pixar. Gli stili, i gadget e le ambientazioni retrò richiamano film di James Bond, Thunderbirds e film noir degli anni '60. D'altra parte, l'animazione è a volte fotorealistica (ad esempio la vegetazione sull'isola). E le sequenze d'azione fanno vergognare quelle di molti film d'azione dal vivo. <br/> <br/> I temi del film sono degni (ma mai speronati), l'umorismo è sottile e il ritmo è perfetto. <Br / > <br/> Saggiamente, il cast vocale non è caricato con stelle di grande nome (a differenza del recente Shark Tale, ad esempio), ma scelto in base alla loro idoneità al personaggio. Craig T. Nelson è perfetto come Mr Incredible. Holly Hunter è esuberante e intelligente come la sua moglie putrefatta. Jason Lee è opportunamente sgarbato come il cattivo del pezzo, mentre Samuel L. Jackson contribuisce a una svolta relativamente minore come amico di supereroi della famiglia. Bird stesso offre una svolta esilarante come la costumista eccentrica dei supereroi Edna Mode. <br/> <br/> C'è il solito cortometraggio Pixar prima del lungometraggio principale, un piccolo numero particolarmente carino chiamato Boundin '. Non c'è un momento originale in THE INCREDIBLES (è allegramente criptato da tutto, dai classici film di James Bond e Matt Helm per l'azione agli episodi di MAD ABOUT YOU e SEINFELD per le relazioni personali - anche un riferimento velato alla trappola "Tar Baby" SONG OF THE SOUTH della Disney si intrufola!), ma questo non impedisce che suoni come un vero divertimento e intellettualmente soddisfacente su molti, molti livelli. <br/> <br/> L'assoluto apice dell'ingegno e dell'immaginazione viene fornito con scene di coppia che reincarnano la famosa costumista di Hollywood Edith Head (qui soprannominata Edna Mode) e la rendono la caricatura più interessante del film - SHE dovrebbe avere uno spin-off se non fosse un personaggio di supporto perfetto. <br/> < Gli INCREDIBILI non sono incredibilmente incredibili (il suo "ingannevole" e "maneggevolezza" di un fine villain vicino alla fine è sfortunato, e il fatto che con un numero di corpi superiore alla famiglia di film mob più sanguinosa "morale" " valori & quot; Mi ddle America lo trova * perfetto * per i kiddie solleva cinici cinici), ma è facilmente la migliore (o almeno la più divertente) caratteristica dei cartoni da MONSTERS, INC .. Non è così autocoscientemente pretenzioso come SHREK o stucchevole come TROVARE NEMO (tanto divertente quanto lo erano entrambi) <br/> <br/> Promette di valere più di una visualizzazione per qualsiasi visualizzatore sofisticato (in effetti, il DVD successivo pubblicato con il suo Jack Attack & quot; bonus & quot; cartone animato che mostra cosa è successo alla baby sitter mentre ha chiamato i genitori nel film principale e alcuni fantasiosi & quot; segreti & quot; file su altri supereroi, è una delizia anche dopo ripetute visualizzazioni) … e tutti quelli medi americani / "Red State"; bambini che ameranno chiaramente & quot; Syndrome & quot; come un modello di ruolo.
Tianeileyn replied
355 weeks ago