Tianeileyn replied

355 weeks ago

1999 - Terremoto A New York > DOWNLOAD

Show Spoiler

Earthquake in New York è un film irregolare con uno scarso effetto speciale, ma questo film è reso omaggio dalla presenza di Melissa Sue Anderson, è una grande attrice ed è perfetta come Marilyn Blake. Il film era stato migliore se Melissa fosse stata la star. Le serie TV, & quot; Aftershock: Earthquake in New York & quot; è meglio, anche se Melissa non appare.
Questo è un film che non dovrebbe essere stato cameriera. Devono aver dovuto usare gli attori in qualcosa così sono venuti con questo tacchino. Cattiva recitazione per la maggior parte dei lead. il cast di supporto era migliore. Effetti, STAGE SOUND PER FAVORE! Mettiamo una forchetta in questi. Ne abbiamo abbastanza di queste, Night of The Twister & amp; Atomic Twister e questo vecchio nel cestino per favore. Sai a parte il fatto che il programma è cattivo, i commerical erano molto buoni!
Mi è piaciuto molto il film Earth Quake Earth Quake a New York E mi piacerebbe anche vederlo di nuovo perché sono un fan di Disaster di New York, ma quello che mi sconvolge è che a nessuno piacciono i film di New York Disaster, ma io. E ancora vorrei poterlo vedere di nuovo su T.V O DVD o VHS, così posso guardarlo più e più volte. Ma il film è stato fantastico e anche fantastico vedo e di nuovo vorrei che chiunque vivesse a Grand Junction avrebbe gradito New York Disaster Films. Ma loro non eccetto me Perché mi è piaciuta la persona che ha realizzato questo film fantastico fantastico e di nuovo sono un fan dei film di disastro di New York <br/> <br/> Grazie e prendo sempre speciale attenzione JOJI Hammar
Ci sono molti grandi film catastrofici di questi tempi, il più recente sarebbe stato Day After Tomorrow ma questo film che ho dovuto ammettere è fantastico. Mi piacciono anche i film catastrofici, in particolare Twister, Volcano e il film citato. Anche se il nostro finale è un po 'cupo con la nostra famiglia riunita dopo essere stato intrappolato in città in diversi aspetti della vita di tutti i giorni a New York, eppure si allontanano dal disastro con una migliore visione della vita, nonostante il terremoto sia ancora in grande effetto, ovunque viene coperto in vetro, edifici e così via. ma a parte questo, un film molto ponderato, mi sono sviato non è uscito di nuovo su DVD o in TV, i buoni film ottengono sempre la parte più corta del bastone.
Film catastrofico noioso - in effetti, completamente fuori dal tempo - di un terremoto a New York e dei problemi e dei pericoli che un gruppo di persone soffre nel processo. Una sceneggiatura zoppa, piena di spettacoli di cartone e effetti speciali ridicoli. Solo Cinthia Gibb è una delizia da vedere. <br/> <br/> Dare questo 3 (tre) solo perché Cinthia è qui ma non perdere tempo con questo. Se sei un tossicodipendente del terremoto, vedi & quot; Terremoto & quot; anziché. Quest'ultimo non è un gran film, ma rispetto a questo sembra un gioiello autentico di Orson Wells.

A cop is after a nasty serial killer. Cop&#39;s wife and kids are somewhere in the city too. Then a disastrous earthquake hits the city.
3a43a2fb81
The Unforgotten full movie in italian free download mp4Download Dollari sporchi full movie in italian dubbed in Mp4La squadriglia delle pecore nere in italian free downloadDownload italian movie Enter The Warriors GateBatman: The Dark Knight full movie kickass torrentThe Thief and the Cobbler film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Young Alexander the Great full movie download in italianfree download Power Rangers Mystic ForceTimerider - Una moto contro il muro del tempoBorn to Raise Hell movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.