Nulla può avvicinarsi al comportamento criminale che descrive l'estorsione del denaro, azioni insopportabili contro il prezioso lavoro di genio di Richard William. <br/> <br/> Un giro in technicolor attraverso un paesaggio grafico MCEscher che è stato calpestato, riarmato, doppiato , e una canzone davvero malaticcia schiaffeggiata e un cambio di titolo per l'appello Disney (re: Aladdin). <br/> <br/> Nel suo formato originale, è un film che altri animatori aspirano a essere buono come ( vedi le sequenze di apertura di Gendy Tartakovsky per la sua serie, "Samurai Jack" per alcune ovvie influenze), e nella sua versione macchiata, è quella in cui l'animatore piange su quello che avrebbe potuto essere. <br/> <br/> Spero che ci sia un inferno blando e incolore in attesa del macellaio che ha rubato la visione di William. <br/> <br/> Sembra che la macchina da soldi di Hollywood non abbia più empatia per il buon lavoro, solo più veloce, migliore, più economica e possa essere venduta al McDonald's? Non so perché, ma da quando ero piccolo questo film mi ha spaventato a morte … beh, forse non mi ha spaventato, ma mi ha incasinato. Ogni volta che lo guardo, ho sempre la sensazione che qualcosa non sia giusto, è una sensazione molto strana … altrimenti, questo film è disegnato magnificamente e ha una trama interessante E la Disney è terribile per aver fatto quello che hanno fatto a questo film.25 anni di cuore e anima si sono riversati in un film solo per avere più della metà dell'animazione originale tagliata da questa scusa per un film e TUTTE le opere d'arte originali per questo film sono state distrutte dalla Disney, probabilmente perché hanno rubato il character design di ZigZag per Aladdin Jafar. C'è un & quot; ricombinato & quot; taglio di questo in produzione che sta mantenendo tutta l'animazione originale che tenta di ripristinare ciò che questo film avrebbe dovuto essere davvero. Cercalo quest'anno, e poi possiamo dire addio a questo ingiustificato e slavato disastro della Disney. E Richard Williams può finalmente vedere il suo lavoro colpire gli schermi nel modo in cui doveva essere visto. Sono umiliato da questo film e dalla storia di Richard Williams, che rivaleggia con la triste storia della tormentata produzione di Erich von Stroheim. La buona notizia: la maggior parte del suo capolavoro esiste e può essere visto. EVITA A TUTTI I COSTI le versioni che puoi trovare in & quot; legitimate & quot; luoghi … questi sono imbastarditi, tagliati e riempiti con scene di riempimento inferiori, a basso costo, senza l'intervento di un uomo che aveva lentamente elaborato il film a fuoco lento per tre decenni! Ho appena assistito, tramite un nastro VHS di contrabbando di scarsa qualità, a questo capolavoro assoluto che sicuramente supera tutti i film d'animazione che ho visto e la stragrande maggioranza di live-action. Sono finite le canzoni, sono finite le voci delle celebrità e tutte le violenze sono state reintegrate. L'affermazione di questo sito secondo cui sono presenti oltre 1000 morti sullo schermo è probabilmente sul punto di vederne il destino: intere folle incontrano il loro destino in sequenze animatamente minuziose. Aveva anche le proporzioni corrette. <br/> <br/> Mr. Williams: si prega di ottenere la tua versione in qualche modo - anche con alcune sequenze integrate da bozzetti di storyboard o senza macchie di colore, questo è meglio che qualsiasi cosa della Pixar abbia mai fatto. Ora sono molto prevenuto a scrivere questa recensione, sono stato un fan di questo film sin da quando ero molto giovane e lo adoro assolutamente. Ma negli ultimi due anni ho sentito la storia di come è nata, e la trovo piuttosto sconvolgente. <br/> <br/> Questo è un film macellato. In origine era abbastanza più lungo e Disney lo ha tagliato molto. Ora ho visto la maggior parte dell'originale ed è molto buona, ma c'è una cosa che questa versione ha che l'altra no. Nell'originale il ladro non aveva voce, o immagino che sarebbe meglio dire nell'originale che non si sentiva che lui pensasse, e per me questo rende molto di questo film. <br/> <br/> Tutto in tutto, anche se questo film è stato tagliato drasticamente dalla sua forma originale, lo consiglio comunque a chiunque abbia bambini piccoli. È molto divertente e non ti annoierai se lo stai guardando con tuo figlio
Tianeileyn replied
355 weeks ago