Tianeileyn replied

355 weeks ago

L'ultimo Dominatore Dell'aria > DOWNLOAD

Show Spoiler

Bene, mi sembra di essere una delle poche voci che piangono nel deserto qui. Mi piace il film - molto! Fino a poco tempo fa non avevo familiarità con la storia di Airbender, quando tutti iniziarono a parlare del nuovo film, quindi non avevo aspettative in merito. Sì, capisco che sono state fatte alcune modifiche, proprio come Peter Jackson ha fatto con Il Signore degli Anelli, ma siamo andati a vedere una proiezione speciale e tutti i bambini che avevano familiarità con le storie hanno detto che i cambiamenti non erano niente di terribile e loro assolutamente AMATO lo show. <br/> <br/> La maggior parte del kvetching che ho letto ha ruotato attorno a questo. Affrontalo, gente. Questo è stato un film divertente ed eccitante e non vedo l'ora che arrivi la prossima installazione della serie.
Film molto divertente da vedere. La cinematografia è eccellente, le scene di combattimento e di piegatura sono ben fatte, la storia è passabile, e come accennato, mentre la recitazione non vincerà nessun premio, è passabile. Ho guardato i trailer e alcune scene di questo film e non si è mescolato con le recensioni negative che ho letto su questo sito. Quasi non siamo andati a vedere questo film sulla base delle recensioni negative su questo sito. Ragazzo, sarebbe stato un errore. Va solo a dimostrare che si prendono le recensioni di film di altre persone con un pizzico di sale. A proposito, non conosco lo squat del fumetto, dei cartoni animati, o di qualunque cosa fosse basato su questo film, quindi se questo è il problema dei revisori negativi, non posso parlarne, ma è stato un film molto divertente da guardare e vale il prezzo.
In realtà, posso capire tutti i brutti voti dell'ultimo film di Shyamalan. La prima cosa che ho notato è stata l'insolita immagine che mi ha ricordato più di una serie TV che di un film di successo realizzato per il cinema. Inoltre, posso immaginare che molti spettatori non amano il modo di dirigere di Shyamalans, perché al suo stile mancano dozzine di tagli che gli altri registi non vorranno perdere nei loro film. Ma in realtà è tutta una questione di gusti. Che ci crediate o no, i film di Shyamalan hanno attratto molti fan nel corso degli anni e, vista la forte base di fan che lo supporta, è un'assurdità che lo definisce "il peggior regista del nostro tempo". come ho dovuto leggere in altre recensioni. <br/> <br/> Un altro aspetto ampiamente criticato è il dialogo a cui sono state attribuite parole come & quot; atroce & quot; e & quot; ridicolo & quot ;. Non posso essere d'accordo con questo per due motivi.Prima di tutto questo film non è stato realizzato per un pubblico adulto e quindi le battute devono essere comprese dai bambini. Sarebbe utile se il dialogo fosse filosofico e ambiguo? In secondo luogo, questo film non pretende di essere più della sua fonte, che è una serie televisiva animata. Nella mia gioventù amavo gli anime e quindi so come parlano i personaggi di questi spettacoli. Anche se alcuni potrebbero non essere d'accordo con me per motivi discutibili, posso assicurarti che il dialogo in questo film non è diverso dal dialogo in una serie di anime media. Dato questo fatto, la maggior parte delle critiche riguardo alla sceneggiatura sono semplicemente fuorvianti e non giustificate. <br/> <br/> Ho dato 4 stelle per il sopra menzionato e 3 per il personaggio Katara, che è il mio punto forte personale del film. Per dirla in parole povere, penso che sia adorabile e sexy. <br/> <br/> Il principale aspetto negativo del film è la trama veramente incomprensibile, che ti lascia confusi e insoddisfatti alla fine. <br/> < br /> In breve: questo NON è sicuramente uno dei peggiori film mai realizzati. Se non altro, è uno dei film più mediocri ed è, ovviamente, più o meno una questione di gusti. Credo che la maggior parte dei critici abbia preso una decisione su come deve essere un film. Ma la produzione cinematografica e l'osservazione del film appartengono alla sezione dell'arte e non dovrebbero essere distorti dalla "scuola di Hollywood"; con le sue linee guida non scritte per l'azione, il romanticismo o la commedia. M. Night Shyamalan cerca di essere uno dei pochi artisti nel film moderno, ma purtroppo non è onorato per questo.
Non voglio spiegare tutti gli altri errori di questa mossa, ma qualcuno ha notato che in un primo momento tutti i curatori del fuoco non possono creare un incendio? Stupido! ed è come se il creatore del film avesse sbagliato tutti i nomi. E la maschera blu di Zuko sembra stupida. e tutti i principali membri della nazione del fuoco sembrano tutti uguali. Spero che migliori e senza mosse più stupide quando le persone piegano gli elementi, seriamente come se stessero facendo tai chi molto velocemente. sembra stupido. <br/> <br/> Non voglio spiegare tutti gli altri difetti di questa mossa, ma qualcuno ha notato che in un primo momento tutti i curatori del fuoco non possono creare un incendio? Stupido! ed è come se il creatore del film avesse sbagliato tutti i nomi. E la maschera blu di Zuko sembra stupida. e tutti i principali membri della nazione del fuoco sembrano tutti uguali. Spero che migliori e senza mosse più stupide quando le persone piegano gli elementi, seriamente come se stessero facendo tai chi molto velocemente. sembra stupido.
Prima di tutto il film andava bene, basta un po 'più di dettaglio nella storia. Secondo, metà delle persone a cui è stato assegnato questo film a 1 sono finite. A 1 è quello che le persone stavano dando a "superbad". e quel film è esilarante. In secondo luogo, perché pubblicare il film quando verrà rilasciato un film d'amore "chik flick". Tre quarti del tempo in cui un ragazzo va al cinema perché sta guardando, incontrandosi, in un appuntamento con una ragazza. Terzo, le uniche persone che stanno mettendo male il film sono suprematisti e quindi non hanno avuto "il cosiddetto & quot; nativi nel film. Le persone criticano i film con i loro nativi. Il film potrebbe essere stato mostrato con un lato oscuro. P.S ci dovrebbe essere 1 altro con il finale.

The world is divided into four kingdoms, each represented by the element they harness, and peace has lasted throughout the realms of Water, Air, Earth, and Fire under the supervision of the Avatar, a
b0e6cdaeb1
Khuddar scaricare filmDownload the Il colpo segreto del ninja full movie italian dubbed in torrentPusher II - Sangue sulle mie mani dubbed italian movie free download torrentVamp U full movie in italian free download hd 720pOperazione Rembrandt full movie kickass torrentThe Rizen 720p torrentDownload italian movie Il segno di Zorrodownload RobotrixPlanet Hulk full movie download in italianAgnyaathavaasi full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.