Kim Possible parla di un'adolescente liceale che è un super eroe part time. Trascorre le sue giornate a scuola, e il resto del tempo combatte le sue nemesi. Ognuno dei cattivi è incolpato in qualche modo che è un flashback al coyote dei cartoni del roadrunner. <br/> <br/> Ho iniziato a guardare questo cartone animato quando la mia sorella più piccola (di 24 anni) lo stava guardando mentre mi visitava per l'estate. Nel primo paio di episodi, probabilmente ti starai grattando la testa cercando di capire perché i cattivi sono così bizzarri. Dopo circa una settimana di osservazione, ero abbastanza motivato per apprezzare l'umorismo. Se ti piacciono i vecchi cartoni animati, o cartoni animati come Dexter's Laboratory, Johnny Bravo, o Courage il cane codardo, probabilmente ti piacerà questo cartone animato. <br/> <br/> Ron Stoppable e Rufus (il suo compagno di topo nudo di talpa) saranno probabilmente i tuoi personaggi preferitiRon è una serie di disastri casuali che sembrano essere sempre i migliori. <br/> <br/> Prenditi il tempo di guardare un paio di episodi, se ti piace, sarai dipendente. Io proprio non lo so. Manca il personaggio epico attraente e accattivante che altri cartoni animati come "Samurai Jack & quot; & quot; Justice League & quot; & Quot; Yu-Gi-Oh & quot; o & quot; Inuyasha & quot; avere. I personaggi non sembrano affatto molto. In realtà non danno più nessuna informazione.E i malvagi sono solo patetici, un puffo piagnucoloso piegato sul terroismo che non può fare nulla di buono, e quel pazzo scozzese che usa il golf come arma? Sono sicuro che sia un imbroglio dello scozzese di Samurai Jack, nonostante i lati in cui si trovano. L'unico personaggio che mi piace davvero è la ragazza cattiva che causa lo scent di lotta con Kim. E ODIO CHE RON STOPABAL CARATTERE. lui è così fastidioso. Darò a questo spettacolo una possibilità per ora 5/10 Ma preferirei guardare questa orribile immondizia come "Lizzie McGuire" o "The Famous Jet Jackson", o "Even Stevens" o "The Jersy & quot; tutto ciò ruota intorno a perfezioni irrealistiche se ci pensate. [POSSIBLE SPOILERS HEREIN] Questo spettacolo ha una grande animazione e un eccellente design dei personaggi, ma non è uno dei migliori spettacoli su Disney. Prima di tutto, Kim e Ron ottengono sempre un giro gratis da qualcuno solo per averli aiutati in alcune precedenti crisi. E che succede con quelle linee di formaggio? & quot; What's the sitch & quot ;, o & quot; Spankin & quot ;. Poi, ci sono i genitori di Kims: suo padre è uno scienziato missilistico e sua madre è una chirurgo del cervello? Per favore! È bello che uno di loro abbia un buon lavoro, ma perché uno di loro non potrebbe essere un fast food o qualcosa del genere? Quanti adolescenti ci sono in entrambi i genitori con carriere così remunerative? Questo spettacolo è un po 'troppo stupido per essere preso sul serio, anche se è un cartone animato. Penso che la Disney abbia finito con questo tipo di spettacoli con genitori con una carriera così alta e cercando di chiarire che i migliori sono meglio dei perdenti. Ho sempre amato questo spettacolo, poi ho smesso di piacergli, ma quando è arrivata la nuova stagione, ho iniziato a piacermi molto di più. Ha una certa essenza, che ti fa solo desiderare di più. È pieno di azione, non tanto quanto i non-cartoni, ma ancora abbastanza buono da soddisfare. Mi piacciono la maggior parte degli episodi, ma alcuni sono ok. La nuova stagione è sicuramente la migliore. Anche le prime stagioni sono buone. Le voci di tutti i personaggi hanno una buona chimica, e si fondono tutte davvero bene. La trama di tutti gli episodi / film è davvero ben fatta, e un pubblico gradito. Anche se non ti piace questo tipo di spettacoli, dirai che è buono. Se non hai guardato questo spettacolo prima, lo consiglierei sicuramente, ogni volta che è attivo. Il nostro TiVo è appena capitato di suggerire questo spettacolo per noi - che scoperta. Chiunque fosse un fan di The Tick probabilmente si innamorerebbe di questo spettacolo. <br/> <br/> I cattivi sono sopra le righe, i "heros & quot; sembra guardare al salvataggio del mondo come un hobby, e le trame continuano a saltellare. Getta un sacco di risate, alcune gag e una talpa nuda, e ti sei fatto uno spettacolo! <br/> <br/> Sì, i personaggi sono piuttosto unidimensionali. I piani dei cattivi sono assolutamente ridicoli. I gadget sono completamente impossibili. Ma è per questo che è divertente! Onestamente, chiunque desideri lo sviluppo del personaggio di una ragazza il cui padre è uno scienziato missilistico e la cui madre è un chirurgo del cervello, e che va in giro a salvare il pianeta nel suo tempo libero, dovrebbe davvero spegnere la TV e leggere un buon libro. Smetti di guardare i cartoni animati in attesa di un alto dramma …
Tianeileyn replied
350 weeks ago